Settimocell / Notizie / Guide

Bip Mobile Marocco: ecco le tariffe

Offerte in anteprima per te

Un’offerta esplosiva: questo lo slogan che annuncia la tariffa per l’estero Bip Mobile. Abbiamo parenti in Marocco oppure dobbiamo effettuare telefonate di lavoro verso questo Paese? Allora perché non attivare una tariffa specifica che ci permetta di risparmiare sulle chiamate? Ci pensa Bip Mobile: la nuova compagnia telefonica che si appoggia alla rete della Tre, propone tariffe low cost per tutti, anche per le chiamate da e verso l’estero.

3X3 International é la tariffa Bip Mobile che permette di chiamare tutti i telefoni nazionali (fissi e cellulari), al costo di 3 centesimi al minuto, con scatto alla risposta di 16 centesimi. Gli sms sono conteggiati 12 centesimi verso tutti. A 3 centesimi al minuto chiameremo anche il Marocco!

Attenzione, la tariffa di 3 centesimi al minuto verso il Marocco si riferisce solo alle chiamate verso i telefoni fissi marocchini. Per Marocco Mobile e Marocco meditel rete fissa si applica la tariffa di 50,42 centesimi al minuto. La tariffa International 3X3 si applica anche ad Albania e Romania (solo verso la rete fissa) e Cina e India (anche verso la rete mobile).

Ricordiamo infine che 3X3 International prevede anche l’accredito di un bonus pari a 3 centesimi per ogni sms ricevuto, da qualsiasi operatore (tranne 3, il gestore a cui Bip si appoggia).