Settimocell / Notizie / Guide

Come abbonarsi a Bip Mobile

Offerte in anteprima per te

Abbiamo verificato la copertura rete Bip Mobile e ci siamo assicurati della presenza del segnale sul nostro territorio? Bip é infatti il nuovo operatore low cost, la cui rete si appoggia all’infrastruttura Tre, per cui la copertura del segnale nelle varie zone d’Italia é da intendersi la stessa di H3G. Come abbonarsi a Bip Mobile, come attivare una sim Bip?

Aprono in Italia i primi Bip Store dove é possibile recarsi per comprare sim nuove, oppure per fare richiesta di portabilità, muniti della sim da passare a Bip, di un documento di identità e del codice fiscale. In assenza di un negozio Bip, il gestore dispone di una capillare rete di centri autorizzati, dove è possibile comprare sim Bip, ricariche e telefonini. Per chi ama fare tutto da casa, é possibile comprare una sim Bip anche on line.

Basta infatti collegarsi al sito store Bip, dove è possibile acquistare sim card (sia con nuovo numero che con portabilità), chiavette, telefoni cellulari e scegliere l’offerta e le opzioni più adatte alle nostre esigenze.

Le offerte Voce e Dati al momento sono:

– Bip Card Zero
– Bip Card Super 5
– Bip Card 1 cent
– Megabip internet
– Bip Card 3X3
– Chiavetta + Bip Card Dati + Internet
– telefono DUAL SIM UMTS di Bip Mobile + sim

La sim ha un costo di 10 euro, sono inclusi 5 euro di credito.