Settimocell / Notizie / Guide

Brondi Luxury 2 prezzo e recensione

Offerte in anteprima per te

Brondi Luxury 2 é un dual sim 3G+3G, entrambi gli slot infatti supportano la rete UMTS e sono quindi utilizzabili anche con schede della Tre o di altri operatori virtuali che si appoggiano a questo gestore (per esempio la nuova compagnia telefonica Bip Mobile). Al prezzo di 129 euro, questo smartphone vanta una scheda tecnica completa e interessante.

Il display touchscreen capacitivo e multitouch misura 3,5 pollici ed ha una risoluzione 320×480 HVGA, sulla scocca troviamo una fotocamera da 5 MP con smile detection, funzione modifica immagini, HDR, modalità panorama, multiangolo, geotagging. È presente anche una camera frontale da 0,3 MP per le videochiamate classiche e quelle in Voip.

Sul fronte multimediale abbiamo anche un bluetooth 3.0, radio FM, lettore MP3, JPG, 3GP, DiVX, suonerie polifoniche. La connettività è di tipo HSDPA fino a 7,2 Mbps. Il processore lavora a una velocità di 1 GHz (è un MT6575M), la memoria RAM ammonta a 512 MB + 4 Gb memoria utente (più di 2.5 GB sono disponibili all’utente).

Il sistema operativo é Android alla versione 4.1.1 Jelly Bean. La confezione di Brondi Luxury 2, al prezzo di vendita di 129 euro, comprende, oltre batteria, caricabatteria e manuali d’uso, anche un paio di auricolari con microfono.