Settimocell / Notizie / Guide

Come disattivare Timxsmartphone

Offerte in anteprima per te

Quest’offerta permette di utilizzare internet dal proprio telefonino: e come farne a meno se abbiamo necessità di connetterci al web svariate volte durante la giornata? In questi casi un’opzione dati flat é quello che serve, affinchè non vediamo il credito telefonico prosciugarsi inesorabilmente. Adesso però non ne abbiamo più bisogno: come disattivare Timxsmartphone?

Timxsmartphone può essere attivata da clienti con ricaricabile e si rinnova automaticamente ogni sette giorni: il canone settimanale (pari a 3 euro), ci viene quindi scalato dal credito residuo della nostra sim. Se intendiamo disattivare l’opzione quindi, dobbiamo procedere con l’invio di una richiesta, vediamo come fare.

Come disattivare Timxsmartphone

L’opzione può essere disattivata:

– Direttamente online, sul sito TIM accedendo alla nostra area clienti 119 Self Service (qui come disattivare una promozione Tim dal sito).
– Telefonando il numero 40916 e seguendo le istruzioni della voce guida.
– Direttamente dal nostro smartphone, tramite il portale Wap di TIM.

Se prima di disattivare vogliamo conoscere i bonus residui, possiamo contattare il servizio di assistenza clienti al 119 (chiamata gratuita), il 40916 (gratuita), oppure inviare un SMS gratuito al 40916 con scritto SALDO TIMSMART3.