Huawei Ascend Y210 prezzo e caratteristiche

Al prezzo di 89 euro, Tim in collaborazione con l’azienda cinese, presenta il nuovo Huawei Ascend Y210, uno smartphone basato su sistema operativo Android 2.3 Gingerbread e con una scheda tecnica completa e interessante. Il form factor é elegante ed essenziale, l’ideale sia per un utenza giovane che più professionale, senza eccedere, in modo da mantenere un prezzo basso.

Il display é un touchscreen che misura 3,5 pollici con risoluzione HVGA 320×480, la scocca misura 62x117x13mm per un peso di 120 grammi. Sulla parte posteriore troviamo una fotocamera da 2 Megapixel con possibilità di registrare tanti video, anche grazie allo slot per memory card, in grado di supportare micro SD fino a 16 GB (la memoria interna raggiunge i 100 MB).

Nonostante il basso costo, Huawei Ascend Y210 supporta le reti HSDPA 7.2, il wifi per la connessione al pc o agli hotspot gratuiti. Il processore é un Qualcom Snapdragon S1 da 1Ghz, come già detto affiancato da Android 2.3.

Non mancano un lettore mp3 e la radio FM per la musica in mobilità, il Bluetooth, una porta micro USB e il ricevitore GPS integrato per avere una guida durante i nostri tragitti. Non manca davvero nulla: nella confezione di vendita troviamo anche gli auricolari stereo. Prezzo consigliato al pubblico: 89 euro.

Migliori offerte Adsl del momento