Settimocell / Notizie / Guide

Come funziona Flynet

Offerte in anteprima per te

FlyNet é un’azienda attiva nel settore delle comunicazioni, la cui infrastruttura rete si sviluppa nel territorio di Arezzo. È caratterizzata dalla disponibilità della fibra ottica, attraverso cui la rete si collega direttamente alle centrali Telecom Italia, dove l’azienda ha installato i propri apparati DSLAM. I servizi telefonici ed internet, l’instradamento e la loro gestione è quindi realizzata con reti ed apparati FlyNet.

Come funziona Flynet? Quali sono le offerte disponibili? Si tratta di un’azienda che opera solo con clienti business, con partita IVA, oppure le offerte possono essere attivate anche da clienti privati consumer? Vediamo alcune principali offerte attualmente disponibili con questo gestore.

Le proposte Flynet sono sottoscrivibili sia da clienti business, che consumer, ecco alcune promozioni:

Combi ADSL 8 Mega: al costo base di 30,20 euro mensili, permette di navigare ad una velocità fino a 8 Mega. Se vogliamo includere anche un modem router wifi per connettere fino a 4 pc contemporaneamente, il costo é di 33,22 euro mensili.

Combi ADSL 4 Mega: al costo base di 26,17 euro mensili, permette di navigare ad una velocità fino a 4 Mega. Se vogliamo includere anche un modem router wifi per connettere fino a 4 pc contemporaneamente, il costo é di 29,19 euro mensili.

Esiste anche la possibilità di attivare COMBI 2 Mega, tariffa a consumo: 2,5 euro al giorno solo nei giorni in cui ci connettiamo. A questo link possiamo scaricare la brochure con i così più dettagliati. Per maggiori informazioni sule offerte possiamo telefonare il numero verde 800 551199.