Settimocell / Notizie / Guide

Verifica Terrecablate ADSL copertura

Offerte in anteprima per te

Terrecablate é un nuovo operatore di telecomunicazioni della provincia di Siena, possessore di una infrastruttura di rete proprietaria (per cui non necessita di appoggiarsi a nessun’altra rete) e che offre nel suo territorio servizi a banda larga. Terrecablate è uno dei pochi gestori dotato di un proprio codice di sostenibilità ambientale.

Le infrastrutture di accesso sono realizzate in fibra ottica, xDSL, oppure radio. Il servizio viene fornito con la tecnologia volta a rispecchiare ogni esigenza: in fibra ottica per imprese e istituzioni che necessitano di una maggiore banda, su rete telefonica (nuova posa o già esistente) per PMI e famiglie, ovvero attraverso tecnologie radio per le zone difficilmente accessibili (ad esempio le zone rurali).

Verifica Terrecablate ADSL copertura

Terrecablate ha una propria infrastruttura rete che copre gran parte della provincia di Siena.  A questo link possiamo verificare se la nostra zona é coperta dal servizio internet ADSL. Laddove Terrecablate non ha infrastrutture proprie, ha recentemente esteso i propri servizi anche in altre parti della provincia di Siena, grazie ad accordi con altri gestori, in vista del completamento della propria rete proprietaria.

Maggiori informazioni al numero Verde 800 078 100, via email all’indirizzo info@terrecablate.it, oppure via fax al numero 0577 047497. È possibile anche compila un modulo di richiesta per essere ricontattato da un operatore.