Settimocell / Notizie / Guide

Come cambiare il nome dell’iPhone

Offerte in anteprima per te

Chi da tempo possiede un iPhone, saprà benissimo che esiste la possibilità di dargli un nome, per renderlo ancora più personale e davvero unico! Se per uno smanettone non esiste nulla di più facile, per un principiante invece, qualsiasi semplice operazione viene eseguita con un certo timore: d’altronde l’abbiamo pagato davvero caro questo iPhone e non vorremo romperlo per qualche banale errore!

Come cambiare il nome dell’iPhone? Questa guida é pensata per i principianti che hanno appena iniziato ad interagire con il noto device della Melamorsa. Ecco il procedimento passo per passo, che ci consentirà di chiamare l’iPhone come più ci piace!

Come cambiare il nome dell’iPhone

La procedura é semplice e veloce, il nome può essere cambiato attraverso il computer oppure direttamente tramite il nostro dispositivo iOS. Nella guida a seguire vediamo questa seconda procedura.

Andiamo nelle “Impostazioni” del telefono e arriviamo alla sezione “Generali”. Apriamo “Info” e poi selezioniamo il campo “Nome”, che si trova nella parte alta della schermata. Qui comparirà l’attuale nome associato al nostro iPhone. Che nome vogliamo dargli? Non ci resta che premere sul suddetto campo e modificarlo come vogliamo!

In questo modo abbiamo modificato il nome del nostro iPhone in tutta libertà, senza doverci collegare ad iTunes.