Settimocell / Notizie / Guide

Tutto Compreso 700 iPhone 5 ricaricabile

Offerte in anteprima per te

Tim Tutto Compreso 700 é la nuova offerta Tim per chi vuole comprare un pacchetto tutto incluso: smartphone, un bundle di chiamate ed sms verso tutti e un pacchetto di traffico internet. Siamo dei fan della Melamorsa e vogliamo comprare l’iPhone 5? Con tutto Compreso 700 é possibile avere uno smartphone a scelta, tra cui l’iPhone 5.

L’offerta Tutto Compreso 700 é attivabile sia in abbonamento (in questo caso sarà dovuto anche la tassa di concessione governativa), sia con ricaricabile (nessuna TCG prevista). La durata contrattuale prevista é di 30 mesi e in caso di attivazione con ricaricabile, il canone mensile é addebitato su carta di credito. Non é quindi prevista la possibilità di addebito su credito della sim. Vediamo insieme costi e dettagli dell’offerta.

Tutto Compreso 700 iPhone 5 ricaricabile

Come possiamo vedere nell’immagine, con Tutto Compreso Ricaricabile abbiamo:

– un iPhone 5, pagando un contributo iniziale di 79 euro
– 700 minuti al mese verso tutti i gestori
– 700 sms verso tutti i gestori
– 1 GB di traffico internet dall’iPhone

Il canone mensile previsto é di 39 euro per l’offerta (29 euro per 12 mesi se passiamo a Tim) + 10 euro di costo del telefono (per 30 mesi), per un totale quindi di 49/39 euro al mese. Si tratta quindi d un’offerta che conviene a chi fa alti volumi di traffico, sia voce, che sms, che Il traffico oltre soglia é conteggiato 16 centesimi al minuto senza scatto alla risposta e gli sms 12 centesimi verso tutti.

Se abbiamo bisogno di bundle di traffico maggiore, possiamo attivare Tutto Compreso 1500 o Unlimited.