Settimocell / Notizie / Guide

iPhone 5S rumors uscita e foto

Offerte in anteprima per te

Il 2013 é ormai iniziato da un bel po’ e molti si chiedono quali saranno in nuovi smartphone in uscita per questo nuovo, strepitoso anno. Ovviamente l’attenzione é puntata soprattutto sui top di gamma e, quando si parla di high level, come non far riferimento al celebre device della Melamorsa?

Iniziano così a susseguirsi rumors e indiscrezioni senza sosta, in attesa, come é già spesso accaduto, che qualche maldestro ingegnere o tecnico della Apple, “dimentichi” o “venga derubato” del proprio iPhone che, inevitabilmente finisce nelle tasche di qualche fortunato blogger, pronto a scattare foto e a lasciar trapelarne caratteristiche e scheda tecnica, seppur sommariamente.

Il nuovo iPhone 5S si é già perso in qualche bar? Sembrerebbe proprio di no: o gli ingegneri Apple sono diventati più avveduti, oppure la casa di Cupertino ha finalmente chiaro che non ci caschiamo più. Nonostante il nuovo iPhone 5S non si veda in giro però, non si fa che parlarne con sempre maggiore insistenza. Non sono ancora noti i tempi e i modi precisi di uscita sul mercato, mentre sono al centro della cronaca i vari rumors circa le caratteristiche tecniche.

Si prevede che il nuovo iPhone 5S avrà un processore più veloce della versione 5, una fotocamera da 13 MP, una versione migliorata del Flash LED, un lettore di impronte digitali. Ovviamente Apple non si è lasciata sfuggire nulla in proposito e non ci sono conferme ufficiali, si tratta quindi ancora di semplici indiscrezioni, che come sempre, riportiamo per dovere di cronaca ai tantissimi fans della Melamorsa!