Settimocell / Notizie / Guide

iPhone 5 a metà prezzo con Billa

Offerte in anteprima per te

Questa é un’offerta davvero degna di nota. Vorremmo comprare un iPhone 5 ma siamo frenati dal costo? Allora compriamolo da Billa a metà prezzo: nei punti vendita della grande catena di supermercati, é infatti possibile usufruire di un’interessante promozione. Si chiama: “Facciamo a metà”. in cosa consiste questa nuova promozione della catena Billa?

In pratica nella catena di supermercati, sarà possibile comprare l’iPhone 5 da 16 GB, al prezzo di 738 euro, ma contestualmente al pagamento ci saranno consegnati 364 euro di buoni da spendere presso l’ipermercato (in alimenti, in bevande, in giocattoli, ecc). Quindi, per chi é un cliente Billa (o lo diventerà grazie a questa promozione), si presenta davvero un’interessante occasione.

La promozione parte da marzo 2013, l’iPhone 5 sarà venduto in oltre 137 negozi, per un totale di 2mila e 500 iPhone 5 disponibili in totale in tutti gli store d’Italia. L’importo di 364  diviso in tagli da 26 euro con validità pari a 6 mesi, quindi non c’è nessuna fretta di sfruttarli. Inoltre con una soglia minima di spesa pari a 52 euro, i buoni sono cumulabili. L’offerta é riservata ai possessori di carta fedeltà Billa. I buoni non possono essere spesi per l’acquisto di champagne, giornali e riviste, farmaci, ricariche telefoniche, pay tv e superlacolici).

Dopo quest’offerta ci siamo decisi a comprare l’iPhone 5? Qui potremo trovare il punto vendita Billa più vicino a noi.