Settimocell / Notizie / Guide

iPhone 5 con partita IVA Tim

Offerte in anteprima per te

Abbiamo la partita IVA e vogliamo sottoscrivere un’offerta che ci consenta di avere un iPhone? Vogliamo quello di ultimissima generazione? Ecco le offerte che il noto gestore mette a disposizione di imprese e liberi professionisti: con “Tim senza problemi super” oppure “Tim Valore 250” avremo il nuovo iPhone 5.

Le offerte di Impresa Semplice (il segmento Telecom dedicato a chi ha la partita IVA) includono un bundle di internet di sms e di telefonate, anche illimitate. Scopriamo costi e dettagli di queste offerte, attivabili solamente da professionisti e imprese con partita IVA, quindi non disponibili per la clientela consumer privata.

iPhone 5 con partita iva Tim

Tim Valore 250: al costo di 29 euro al mese avremo 250 minuti di chiamate verso tutti, 250 sms e 250 MB di internet. A questo piano é possibile abbinare vari smartphone, se vogliamo l’iPhone 5 dobbiamo aggiungere 33 euro mensili, per un totale quindi di 62 euro al mese. I bundle devono essere utilizzati entro il mese solare di competenza.

Tim Senza Problemi Super: al costo di 84 euro al mese avremo l’iPhone 5 incluso, telefonate ed sms illimitati verso tutti e 5 GB di internet mensili.

Il canone mensile ci sarà addebitato nel conto telefonico, se superiamo le soglie previste, sarà eroso il credito della carta ricaricabile.