Settimocell / Notizie / Guide

Come scaricare iPastore

Offerte in anteprima per te

Alternative Installous? Da quando é stato chiuso, si è aperta la caccia alle alternative migliori. E non sono mancate: iPastore si sta facendo infatti notare come valido marketplace alternativo per iPad ed iPhone con jailbreak, gratis, all’interno del quale possiamo reperire migliaia di applicazioni. Come scaricare e installare iPastore? Come funziona?

Come già detto, iPastore é un’ottima alternativa ad Installous, forse non può sostituirlo completamente, ma dispone di un ricco store on line e permette di scaricare qualsiasi tipo di IPA gratuita, possiede una suddivisione delle IPA per categorie e un servizio di upgrade per tutte le IPA già scaricate sul nostro device.

Come scaricare iPastore? Come Installous, anche iPastore si scarica attraverso Cydia, il nostro dispositivo deve quindi essere jailbreakkato. Accediamo quindi su Cydia, indirizziamoci al campo di ricerca e digitiamo “iPASTORE”. L’applicazione pesa circa 1,80 MB, scarichiamola, installiamola e una volta riavviata la SpringBoard, ci ritroveremo con una nuova icona sulla home. Possiamo quindi procedere subito con il download delle app che desideriamo.

NB: il download di iPastore é legale. Non é legale cercare di scaricare gratis app a pagamento. La guida ha uno scopo puramente informativo e Settimocell non si assume nessuna responsabilità per usi impropri o illeciti di tale applicazione.