Settimocell / Notizie / Guide

Vodafone Unlimited internet e sms

Offerte in anteprima per te

Vodafone Unlimited é la nuova proposta del gestore rosso, destinata a chi utilizza internet sul telefonino e invia messaggi sms a vari gestori. A fronte di un canone mensile di 11,90 euro al mese, Vodafone Unlimited offre SMS illimitati verso tutti i cellulari e 1 GB di traffico dati, senza limiti di tempo, per navigare su internet da smartphone.

Contestualmente all’attivazione di Vodafone Unlimited, ci sarà attivata anche l’opzione “Open 200 Voce” che mette a disposizione 200 minuti al giorno di telefonate verso tutti, pagando solo la prima chiamata 1 euro, indipendentemente dalla durata e solo nei giorni in cui si fanno effettivamente le telefonate. Open 200 Voce comunque, può essere liberamente disattivata, mantenendo attiva Vodafone Unlimited.

Vodafone Unlimited internet e sms

Al costo di 11,90 euro al mese, avremo 1 GB di traffico da cellulare, superata questa soglia, sarà possibile continuare a navigare senza costi aggiuntivi, ma la velocità sarà limitata a 32 Kbit sino al rinnovo successivo. Se non vogliamo aspettare il mese prossimo, per tornare a navigare su internet alla massima velocità possibile, possiamo richiedere “Extra 300 MB” che, al costo di 2 euro, ci rifornisce di ulteriori 300 MB. Il traffico dati non può essere utilizzato per il Voip e per usare il cellulare come modem.

Se decidiamo di disattivare la tariffa Open 200 (una volta disattivata non é più riattivabile), Vodafone avremo automaticamente la tariffa “12” per telefonare tutti i gestori a 12 centesimi al minuto, scatto alla risposta di 18 centesimi.

Come attivare Vodafone Unlimited e costi

Vodafone Unlimited può essere attivata gratis fino al 31 marzo, dopodichè il costo di attivazione sarà pari a 10 euro.