Settimocell / Notizie / Guide

Internet a Casa offerta Tre costi e dettagli

Offerte in anteprima per te

In arrivo una nuova offerta Tre, che rappresenta un’interessante alternativa alla linea ADSL: a soli 3 euro al mese infatti, Tre offre 3 GB di traffico internet e il router WebCube 21.6 New (HSDPA) per navigare sul web da casa a una velocità fino a 21 Mbps e a breve, è prevista la versione da 42 Mega. Come funziona l’offerta Internet a Casa Tre? Come attivarla?

Purtroppo, almeno al momento, si rivolge solo a chi ha attivato un abbonamento oppure ha intenzione di attivarlo. Non é quindi un’offerta che può essere attivata a se stante, ma deve essere accompagnata da un abbonamento Tutto Incluso (TOP Smart, TOP Special o TOP SIM) oppure un abbonamento voce.

Quindi oltre al costo dell’abbonamento scelto, con soli 3 euro in più al mese, si avranno 3 GB e il router WebCube 21.6 New. WebCube é un router che non richiede interventi di installazione: é sufficiente infatti inserirlo in una presa di corrente e non serve la linea telefonica. Potremo quindi sin da subito navigare in internet con la rete veloce di 3. WebCube può collegare via wireless fino a 5 dispositivi (che siano pc, tablet, tv, smartphone o console). Come sottolineato dalla compagnia, la copertura di 21 Mega é raggiunta ormai dal 93% della popolazione, mentre quella da 42 Mega é accessibile all’83% degli italian.

Per pagare l’opzione 3 euro al mese, è necessario che il piano Abbonamento voce non venga disattivato prima della scadenza del contratto (30 mesi). In caso di mancato rispetto delle condizioni di offerta, la tariffa prevista é quella del piano Web Light: 3GB al costo di 9€ al mese.