Settimocell / Notizie / Guide

Brondi Leggenda prezzo e scheda tecnica

Offerte in anteprima per te

Brondi Leggenda: quando l’eleganza é nei dettagli. Così la casa produttrice italiana presenta questo cellulare dual SIM con apertura a rotazione, su cui ha incastonato veri cristalli Swarovski. Raffinato, giovane, femminile e all’avanguardia: su questo device non manca davvero nulla perche possiamo sentirci davvero fashion e alla moda.

Il display é un TFT QVGA da 2,3 pollici, GSM Dual Band (900/1800 Mhz), l’esclusiva apertura a rotazione lo rende originale e simpatico e ne riduce le dimensioni per poterlo portare facilmente anche in una borsetta (96 x 58 x 15 mm per un peso di soli 114 grammi). La tecnologia dual sim poi, ci permette di usare due schede di differenti gestori, contemporaneamente attive. Il prezzo di vendita? 149 euro. Scopriamo il resto della scheda tecnica!


La scheda tecnica di questo device prevede una fotocamera da 3,2 MP con videorecording, radio FM e lettore multimediale per l’ascolto della musica in mobilità, bluetooth per lo scambio di dati con i dispositivi compatibili. Brondi Leggenda é perfetto anche per la navigazione internet in WAP, per la ricezione e gestione delle mail, supporta Java ed é dotato di vivavoce, vibracall.

La rubrica permette di memorizzare fino a 500 numeri, mentre lo slot per memory card può accogliere micro Sd fino a 6 GB. la batteria garantisce una durata di 240 minuti in conversazione e 250 ore in stand by. Prezzo di vendita: 149 euro.