Settimocell / Notizie / Guide

Come attivare messaggi gratis Wind

Offerte in anteprima per te

Siamo tra coloro che per comunicare utilizzano ancora i messaggi sms? Internet, i social network e la chat hanno in molti casi sostituito l’utilizzo del cellulare. Ma c’è ancora chi preferisce utilizzare il caro, vecchio e comodo telefonino. I messaggi che mandiamo ogni giorno sono davvero tanti? Li mandiamo verso tutti oppure verso soltanto Wind?

Ecco di seguito alcune delle offerte Wind, per avere un bundle di messaggi oppure messaggi+chiamate o ancora messaggi+chiamate+internet. Insomma, tutto quello che fa per noi! Scegliamo quella più adatta alle nostre esigenze, vediamo costi, dettagli, come attivarla e come disattivarla, nel caso non ci servisse più.

Come attivare messaggi gratis Wind

Noi Wind SMS Unlimited: al costo di 4 euro al mese, potremo inviare sms illimitati verso tutti i numeri Wind. Il costo di attivazione é pari a 9 euro, ed è gratis per tutti i clienti che attivano una nuova sim.

All inclusive é invece l’ideale per chi fa chiamate, usa internet e manda messaggi verso tutti. Al costo di 13 euro al mese infatti, avremo 300 minuti di telefonate verso tutti, 300 sms verso tutti e internet da cellulare senza limiti di tempo.

Le offerte possono essere attivate presso un centro Wind, oppure telefonando il numero 155 (telefonata gratuita da numeri Wind). Allo stesso numero possiamo chiederne la disattivazione.