Come contattare Fastweb

Vogliamo attivare un’offerta internet o linea telefonica? Oppure vogliamo contattare Fastweb dopo aver fatto richiesta di disdetta per alcuni chiarimenti? Il noto operatore, offre diversi canali per mettersi in contatto con l’assistenza clienti: é possibile contattare Fastweb da cellulare, telefonicamente da fisso, via email e anche attraverso canali più all’avanguardia, come Facebook e Twitter.

Vediamo insieme cosa fare, quali numeri contattare, a quale indirizzo scrivere per posta, la procedura per la richiesta di informazioni amministrative, tecniche, commerciali, o per la segnalazione di guasti.

Come contattare Fastweb

Telefonicamente da cellulare o fisso

Dal fisso occorre comporre il numero 192.192 se vogliamo attivare un abbonamento e 192.193 se siamo già titolari di un contratto Fastweb (la chiamata è gratuita da tutti i telefoni di rete fissa); mentre dal cellulare occorre comporre il numero 800.199.90 oppure 800.199.905. Dopo aver composto i numeri, ecco quali tasti pigiare:

- tasto 1 per segnalare guasti o problemi tecnici voce o ADSL.
- tasto 2 per informazioni amministrative
- tasto 3 per informazioni commerciali.
- tasto 4 per problemi o guasti sul servizio TV.  In alternativa, per il servizio TV possiamo chiamare il numero verde 800.811.811 o l’e-mail tv@fastweb.it (l’assistenza email é disponibile solo per le questioni TV).

Per problemi e informazioni in merito al servizio TV,  possiamo contattare l’email tv@fastweb.it.

Tramite Facebook o Twitter

Fastweb risponde alle problematiche anche tramite Facebook e Twitter.

Tramite Posta Ordinaria

Chi invece vuole servirsi di posta ordinaria, può inviare le comunicazioni a:

Fastweb
Via Caracciolo 51
20155 Milano
Telefono: 02 4545.1
Fax: 02 4545.4811

Articolo pubblicato in Settimocell » Guide » Guide gestori

Commenti