Settimocell / Notizie / Guide

Sony Xperia ZL uscita e prezzo

Offerte in anteprima per te

In uscita anche in Italia il nuovo Sony Xperia ZL, al prezzo di 599 euro. Quello che sembrava essere un’esclusiva del mercato giapponese, arriva anche in Europa. Il costo decisamente non accessibile a tutti e le caratteristiche di primo livello, lo rendono uno smartphone quanto mai interessante rispetto ai prodotti concorrenti.

Questo nuovo smartphone si affianca al Sony Xperia Z, che dovrebbe rappresentare il fratello maggiore, ma in realtà si differenzia essenzialmente sul fronte estetico e per i materiali di costruzione, dato che sulla parte posteriore del ZL manca il vetro caratteristico del Z. L’uscita di Xperia Z é prevista per marzo. A seguire, nel mese di aprile, il Sony Xperia ZL.

Disponibile nei colori bianco e nero, il display retroilluminato a LED con risoluzione FullHD da 1080p  misura 5 pollici, dotato della tecnologia Mobile Bravia 2 Engine: il tutto si traduce in una nitidezza e luminosità di primissimo livello.

Sulla parte posteriore della scocca troviamo una fotocamera da ben 13 MP con sensore Exmor RS e videorecording in FullHD con HDR. All’interno del dispositivo invece, si cela un processore Snapdragon S4 Pro Quad-Core a 1.5 Ghz, una GPU Adreno 320, tutto coadiuvato da 2GB di memoria RAM. Presente anche uno slot per micro SD per espandere la memoria. Il sistema operativo a bordo di Sony Xperia ZL, come é facile intuire dall’immagine in alto, é Android Jelly Bean.