Settimocell / Notizie / Guide

Brondi Victory prezzo e recensione scheda tecnica

Offerte in anteprima per te

Vogliamo spendere un costo inferiore ai 100 euro ma senza rinunciare alla tecnologia? Ecco una interessante alternativa: Brondi Victory, al prezzo di 99 euro, offre innanzitutto un device dual sim, tecnologia che diventa sempre più richiesta, consentendo una migliore gestione delle schede di vari operatori, in termini di comodità e di risparmio.

Il resto della scheda tecnica poi, é davvero niente male: con meno di 100 euro portiamo a casa un telefono completo di funzionalità dual sim, elegante ed equipaggiato con il celebre sistema operativo Android. E soprattutto a marchio italiano. Scopriamolo meglio insieme in questa recensione!

DESIGN

Il display é un TFT capacitivo e multitouch da 3,2 pollici, con gli angoli arrotondati, che conferiscono allo smartphone un design comodo e giovanile. Lo schermo all’occorrenza si trasforma in una tastiera touch qwerty. Le dimensioni dello smartphone lo rendono leggero e maneggevole: 112 x 62 x 14.4 mm, per un peso di soli 108 grammi.

CARATTERISTICHE HARDWARE E SOFTWARE

Il processore da 1 GHz fa un buon lavoro e le applicazioni girano in maniera fluida e senza intoppi. Sul fronte memoria troviamo 2Gbit RAM (256Mb) 4Gbit ROM, espandibile con micro SD fino a 32 GB. Il sistema operativo a bordo é Android 2.3.6 Gingerbread, per cui troviamo un accesso rapido al Play Store Google, ma anche Facebook, Twitter, MSN, Yahoo.

MULTIMEDIALITÀ E CONNETTIVITÀ

Un ricco comparto multimediale completa la scheda tecnica di questo grazioso dispositivo: troviamo infatti una fotocamera da 3,2 MP e una camera frontale per le videochiamate, client per la ricezione e gestione e-mail, bluetooth, radio Fm e lettore multimediale per la musica in mobilità. Non manca un sensore di gravità e il riconoscimento vocale. La connettività é di tipo UMTS 3G+3G. È presente una porta micro USB 2.0.

PREZZO E CONTENUTO DELLA CONFEZIONE

La confezione comprende cellulare, batteria da 1200 MAh in grado di assicurare una buona durata, manuale d’uso e auricolare. Prezzo di vendita: 99 euro. Colori disponibili: bianco o nero.