Settimocell / Notizie / Guide

Coopvoce dettaglio chiamate modulo download

Offerte in anteprima per te

Tutto ad un tratto qualcosa sembra non quadrare e il credito residuo é inferiore a quello che dovremmo avere sulla nostra sim? C’è qualcuno che sta utilizzando il nostro telefono di nascosto? Se abbiamo dubbi di questo o altro tipo, possiamo richiedere a CoopVoce il dettaglio delle chiamate uscenti, da richiedersi con mezzo scritto, via email o per fax.

Possiamo chiedere il dettaglio delle chiamate solo delle sim che sono a noi intestate, per cui se anche siamo noi i reali utilizzatori, ma non ne siamo i titolari, non possiamo accedere a questo servizio. È possibile richiedere che ci venga fornito un elenco dei numeri oscurati (ovvero senza le ultime tre cifre), oppure direttamente in chiaro (con i numeri completi visibili).

A questo link é possibile scaricare il modulo da compilare, stampare e inviare a CoopVoce a mezzo fax al n. 800 51 05 11 oppure via mail all’indirizzo comunicazioni@coopvoce.it. Occorre allegare anche la fotocopia di un documento di identità (la patente é accettata solo se rilasciata dalla prefettura), tra cui patente, carta di identità o passaporto.

Infine indichiamo nel modulo per quale periodo desideriamo conoscere le chiamate in uscita della nostra sim: dettagli del traffico uscente ci saranno inviati in busta chiusa all’indirizzo che abbiamo segnalato.