Settimocell / Notizie / Guide

ITT Dual 97 prezzo e recensione

Offerte in anteprima per te

Wi Fi, tastiera qwerty, dual sim e tecnologia in movimento: sono queste le parole d’ordine del cellulare ITT Dual 97. L’azienda ha studiato una gamma di smartphone per semplificare e agevolare la frenetica vita di tutti i giorni: attualmente utilizzare due numeri é diventato quasi indispensabile, soprattutto per motivi di lavoro.

Grazie a questo smartphone, utilizzare due numeri telefonici anche di gestori diversi sarà semplice e veloce: in un unico cellulare quindi, avremo a disposizione ben due schede, per poter decidere in qualsiasi momento quale piano tariffario é più conveniente utilizzare, quale dedicare alla vita personale e lavorativa. Scopriamo prezzo e scheda tecnica completa in questa recensione.

DESIGN

Cosa ci ricorda questo smartphone? Salta subito agli occhi lo stesso form factor dei Blackberry di RIM: scocca solida e tastiera qwerty, per chi é abituato a mandare email, sms, scrivere appunti o messaggi di testo, é sicuramente l’ideale. Il display é di tipo LCD e l’unico colore disponibile è quello nero che vediamo nell’immagine.

CARATTERISTICHE TECNICHE

Sulla scocca di ITT Dual 97 troviamo una fotocamera da 2 MP con videorecording, non manca una radio FM, un lettore multimediale, un e-book reader, un editor di immagini, supporto Java, connettività GPRS, client e-mail mobile e browser internet. La memoria é esoanbile con T-Flash card fino a 8 GB. È presente anche la funzione Black List, per inserire i numeri di telefono indesiderati: per questi risulterà impossibile contattarci.

DURATA BATTERIA

La batteria di ITT Dual 97 garantisce una durata fino a 5 ore in conversazione e fino a 500 ore in stand by.

PREZZO ITALIA

Prezzo consigliato al pubblico pari a 89 euro. Tuttavia é possibile trovare lo smartphone a prezzo inferiore, soprattutto on line.