Settimocell / Notizie / Guide

Migliori offerte adsl senza canone Telecom

Offerte in anteprima per te

Ha pesato sulle bollette degli italiani per anni, ma alla fine é arrivato il momento di dire basta: niente più canone Telecom! Nel tempo sono sorte nuove compagnie e anche quelle già esistenti hanno iniziato a proporre delle offerte che non prevedono l’addebito del famigerato canone. La stessa Telecom si é decisa, e anche questa compagnia propone oggi delle offerte internet senza canone Telecom.

Ma quali sono attualmente le migliori offerte ADSL senza canone Telecom? Mettiamo a confronto costi e dettagli dei vari gestori e scegliamo quella che fa per noi! Le proposte di seguito possono essere attivate sia da chi ha già una linea telefonica con un altro gestore, sia da chi non ha ancora un linea di telefono fisso.

Migliori offerte adsl senza canone Telecom

PACCHETTI SOLO ADSL SENZA LINEA TELEFONICA

– Telecom ADSL 7 Mega
a 20,12 euro al mese per avere ADSL fino a 7 Mega in download e fino a 384 Kbps in upload.
– Infostrada ADSL 20 Mega a 25 euro al mese per avere ADSL fino a 20 Mega in download e fino a 1 Mega in upload.
– Teletu ADSL Senza Limiti a 19,90 euro al mese per avere ADSL fino a 20 Mega in download e fino a 384 kbit/s in upload.
– Fastweb Joy solo ADSL a 29 euro al mese per avere ADSL fino a 10 Mbit/s (in upload e download) se siamo raggiunti dalla fibra ottica e fino a 20 Mbit/s (in download e fino a 1 Mbit/s in upload) se siamo raggiunti da rete ADSL Fastweb. L’offerta comprende anche una sim Fastweb con 1 GB di traffico mensile incluso.
– Vodafone solo ADSL a 30 euro al mese per avere ADSL fino a 20 Mega in download e fino a 1 Mega in upload. L’offerta comprende anche una Internet Key 14.4 inclusa con 1GB al mese di navigazione.

PACCHETTI ADSL + LINEA TELEFONICA

Se all’ADSL vogliamo affiancare un a linea telefonica e un pacchetto di telefonate verso tutti, a questo link possiamo trovare un confronto delle migliori offerte ADSL casa, sempre senza canone Telecom.