Offerte Wind per navigare internet da cellulare

Quali sono le offerte Wind per navigare in internet da cellulare? Il gestore arancione ne ha davvero per tutti i gusti, soprattutto per i nuovi clienti e per chi decide di passare a Wind da un altro operatore, facendo quindi richiesta di portabilità. Nello specifico, Wind, offre 5 anni di canone ridotto ai nuovi clienti.

Le offerte Wind si differenziano in base a varie fattori: opzioni per chi vuole un pacchetto completo (chiamate+messaggi+internet), oppure per chi vuole solo messaggi sms e internet, o infine, per chi necessita soltanto di una connessione web. Vediamo insieme le varie offerte, costi e dettagli.

Offerte Wind per navigare internet da cellulare

Internet No Stop: al costo di 9 euro al mese, avremo internet illimitato da cellulare. Dopo 1 GB di traffico dati consumato, si potrà continuare a navigare in internet senza costi aggiuntivi, ma alla velocità di 32 Kbps. Con internet No stop possiamo anche utilizzare il cellulare come modem o come hotspot Wi-Fi per connettere il computer a internet.

Per i clienti con Ricaricabile, Internet No Stop può essere attivata al costo di 5 euro al mese, è gratis attivando una nuova SIM. Le SIM in Abbonamento non pagano mai il costo di attivazione.

Se attiviamo anche un’opzione Noi, Super Noi o All inclusive (offerte che comprendono anche chiamate e messaggi), l’offerta Internet No Stop costa 5 euro al mese per 5 anni.

Come attivare Internet No Stop

Internet No Stop può essere attivata presso un negozio Wind; on line (occorre essere registrati al sito Wind); telefonando dalla propria sim il numero gratuito 155 e seguendo le istruzioni della voce guida; oppure mandando un SMS al numero gratuito 4033 con scritto questo testo: NO STOP SI. L’opzione può essere disattivata in qualsiasi momento, inviando un SMS gratuito al 4033 con scritto: NO STOP NO.

Migliori offerte Adsl del momento