Settimocell / Notizie / Guide

Offerte Bip Mobile internet

Offerte in anteprima per te

Bip Mobile Italia é il nuovo operatore virtuale, che assicura copertura in tutto il territorio italiano, il segnale rete é assicurato da Tre Italia: Bip Mobile infatti al momento non ha infrastrutture di sua proprietà e quindi poggia sulla Tre. Una buona diffusione su tutta Italia unita a delle offerte dai costi davvero alettanti, stanno facendo di questo operatore un valido concorrente per le altre compagnie. E una interessante alternativa per i consumatori!

Le ultime novità arrivano sul fronte chiavette: le offerte Bip Mobile Internet sono davvero interessanti ed economiche. Analizziamo costi e dettagli delle varie offerte: sia per chi una chiavetta internet la possiede già e quindi ha bisogno solo di una sim, sia per chi vuole acquistare un pacchetto completo internet key+sim.

Offerte Bip Mobile internet

Megabip Internet: é un’offerta valida per navigare con tablet o da pc (con chiavetta internet o utilizzando un cellulare come modem). Se abbiamo già una chiavetta quindi, possiamo acquistare una sim Bip Mobile e attivare Megabip Internet, al costo di 1 euro a settimana (finora il costo era di 2 euro, ma da gennaio 2013 passa a 1 euro), avremo a disposizione 500MB di traffico settimanali. Al superamento della soglia di 500MB pagheremo, solo nei giorni di effettivo utilizzo, 1€ al giorno per ogni 50MB ulteriori di navigazione.

Internet Pack: al costo di 59€ avremo una internet key con 6 mesi di traffico dati incluso. La tariffa internet attiva è Megabip internet, per cui avremo 500 MB a settimana alle stesse condizioni. I primi 6 mesi sono gratis, dopodichè potremo decidere se mantenere attiva Megabip Internet o disattivarla. Non ci sono vincoli.

La confezione di vendita Internet Pack comprende una sim dati e una chiavetta Alcatel One Touch X230 USB (velocità fino a 7.2 Mbps download e fino a 5.76Mbps upload). La chiavetta permette la gestione della rubrica SIM, supporta microSD fino a 16GB. Il software é autoinstallante, per cui appena inseriremo la chiavetta, verrà riconosciuta dal sistema e una semplice procedura guidata ci supporterà durante i primi passi.

La sim o l’internet Pack possono essere acquistati direttamente on line, oppure presso i negozi Bip Mobile.