Settimocell / Notizie / Guide

Bip Mobile tariffe estero

Offerte in anteprima per te

Abbiamo amici o parenti all’estero? Quali sono le tariffe migliori per chiamare all’estero? Bip Mobile é un nuovo operatore low cost virtuale (si appoggia infatti alla rete 3) che permette di risparmiare sulle chiamate, non solo verso i Paesi Europei, ma anche Extraeuropei. Nello specifico stiamo parlando della tariffa Bip Mobile 3X3.

Bip Mobile permette di chiamare all’estero a tariffe vantaggiose: se vogliamo telefonare amici o parenti in Cina, India, Marocco, Romania o Albania, pagheremo soltanto 3 centesimi al minuto, con scatto alla risposta di 16 centesimi. Tariffazione anticipata di 30 secondi. Vediamo nello specifico dettagli e costi, anche verso altre nazioni.

Bip Mobile estero internazionale: tariffa 3X3

Con 3X3 chiamiamo tutti i numeri di rete fissa e mobile nazionali al costo di 3 centesimi al minuto, scatto alla risposta di 16 centesimi e tariffazione a scatti anticipati di 30 secondi.

Verso l’estero, si pagano 3 centesimi al minuto come sopra, se telefoniamo in:

Cina e India (sia verso fissi che mobili),
Albania (solo verso fissi),
Marocco (solo verso fissi e tranne verso operatore Meditel),
Romania (solo verso fissi).

Per le chiamate verso mobili di Albania e Romania si pagano 25,21 cent./minuto, verso i mobili e Meditel in Marocco si pagano 50,42 cent./minuto.

Per tutti gli altri Paesi esteri (America, Asia, Africa, etc…), ecco le tariffe applicate:

– ZONA 1: 25,21 centesimi al minuto
– ZONA 2: 50,42 centesimi al minuto
– ZONA 3: 3,00 euro al minuto