Settimocell / Notizie / Guide

Teletu Adsl senza telefono fisso

Offerte in anteprima per te

Vogliamo liberarci della linea telefonica? Abbiamo necessità di utilizzare solo la connessione internet? Allora evitiamo di pagare canone e costi telefonici: le offerte ADSL senza telefono fisso sono ormai tante e permettono di avere a disposizione internet senza limiti 24 ore su 24. Teletu é un gestore telefonico che ha registrato ampi consensi negli ultimi anni, soprattutto grazie alle sue offerte sempre più interessanti.

Quali sono al momento le offerte Teletu ADSL senza telefono fisso? L’operatore al momento propone ADSL senza Limiti, l’offerta che consente di navigare da casa a una velocità fino a 7 Mega, senza linea telefonica e senza pagare alcun canone aggiuntivo. Vediamo nel dettaglio la proposta e scopriamo di quali altri vantaggi é possibile usufruire.

Teletu Adsl senza telefono fisso: ADSL senza Limiti, al costo di 19,90 euro, avremo:

– adsl fino a 7 Mbps,
– 5 caselle email con filtro antispam,
– opzionale: antivirus e protezione pc a 3€ al mese,
– opzionale: modem wifi a 2 euro al mese per 24 mesi
– servizio voce: la linea telefonica sarà comunque attiva, senza costi aggiuntivi e potremo sia fare che ricevere telefonata, pagando a consumo.

L’offerta é valida per I Clienti residenziali e la linea viene attivata solitamente entro quattro settimane. La fatturazione é su base bimestrale con addebito sul conto corrente. Può essere attivata sia da chi non ha una linea telefonica, sia per chi ha un altro gestore e desidera fare la portabilità a Teletu: in quest’ultimo caso basta fornire il codice di migrazione (si trova sulle bollette dell’attuale operatore telefonico).

Teletu ricorda che l’effettiva velocità del collegamento ADSL dipende dalla distanza del nostro pc dalla centrale, dall’impianto telefonico che abbiamo in casa, dal nostro computer e software, dal grado di congestione della rete. È comunque garantita una velocità minima di trasmissione in download pari a 2,1 Mbps.