Settimocell / Notizie / Guide

NGM con Android 4.0

Offerte in anteprima per te

NGM é un’azienda italiana che sta conoscendo un forte successo: caratteristiche interessanti e uniche, come l’area privé; la white liste; la rubrica, i messaggi e il registro chiamate privé, il blocco delle chiamate in arrivo, un archivio password ed infine, ma non per ultimo, il sistema NGM Navigation System con mappe europee, USA e Canada con aggiornamenti gratuiti. Quali sono i cellulari NGM con Android 4.0?

Il sistema operativo open source di Google é infatti uno dei più utilizzati e apprezzati, per la sua facilità di utilizzo, i suoi aggiornamenti in genere di natura incrementale, accompagnati da rilasci intermedi per risolvere bug o problemi di sicurezza.

NGM con Android 4.0: ecco alcuni modelli dotati nativamente della celebre versione, dal più economico al più high tech!

NGM Atlantis al prezzo di 229 euro, è uno smartphone interessante sia per il suo design curato che il comparto tecnico: troviamo infatti Android 4.0, un processore da 1 Ghz e 512 MB di memoria RAM. Il display é un touchscreen capacitivo da 4 pollici, c’é un doppio slot per schede SIM, wifi, fotocamera da 8 MP con videorecording in HD, fotocamera frontale, il GPS integrato, lettore multimediale e radio FM. La memoria interna ammonta a 600 MB, ma é espandibile con schede microSD fino a 32 GB. La confezione di vendita ne include una da 8 GB.

NGM Wilco al prezzo di 269 euro, ha un design ultrasottile e un display touchscreen capacitivo da 4,3 pollici. Anche questo é un dual sim e monta un processore dual-core Cortex A9 da 1,2 Ghz accompagnato da 512 MB di RAM. Il sistema operativo a bordo é Android 4.0.4. La memoria interna ammonta a 4 GB, ma uno slot permette di inserire microSD fino a 32 GB (inclusa nella confezione). È UMTS, dispone di wifi, Bluetooth, fotocamera posteriore da 8 MP con videorecording in HD e geotagging, fotocamera frontale, GPS, accelerometro e sensore di prossimità e di luminosità.

NGM Legend 2 al prezzo di 349 euro, é un dual sim leggero, sottile e con schermo Super Amoled Plus per una maggiore luminosità e minori consumi. Lo speciale vetro é resistente a graffi e urti, ma anche sottile e dotato di proprietà antimpronta per eliminare le impronte digitali e ridurre le tracce di unto e sporco. Il cuore pulsante é un Cortex A9 Dual Core da 1,2 Ghz, la fotocamera una 8 MP HQ con videorecording HD. Su una sim sono supportate le reti 3G e HSPA fino a 14.4 Mbit/s in download.