Settimocell / Notizie / Guide

Come installare tomtom su iPhone

Offerte in anteprima per te

Attraverso il marketplace App Store abbiamo la possibilità di scaricare in maniera semplice e immediata moltissime applicazioni e giochi di ogni genere. Con oltre 600.000 app disponibili, è veramente difficile non trovare qualcosa di nostro interesse nell’App Store, sia gratis che a pagamento.

Ma se abbiamo intenzione di installare tomtom su iPhone gratis con Cydia, come possiamo fare? Con il Jailbreak tutto è possibile, ma desideriamo ricordare che questo genere di operazione è illegale. Questa guida è scritta a puro carattere informativo, e la redazione di SettimoCell non si assume alcuna responsabilità a riguardo.

La prima cosa da fare è installare il Jailbreak nel nostro iPhone. Non esiste un procedimento universale a riguardo, visto che il tipo di utility di Jailbreak è legata alla versione installata del sistema operativo iOS. Una volta completata l’installazione del Jailbreak, assicuriamoci che siano state installate le app Cydia e AppSync, essenziali per il setup di applicazioni non ufficiali.

A questo punto scarichiamo dal marketplace alternativo Cydia il tweak Installous e, una volta completato il download, avviamolo e scriviamo nel campo di ricerca il termine “tomtom“. Apparirà quindi una lista di tutte le applicazioni TomTom che possiamo scaricare con un semplice tap sul display del telefono.

Caratterizzato dalle dimensioni di 123.8 x 58.6 x 7.6 mm per un peso complessivo di 112 grammi, il nuovo iPhone 5 è disponibile per la vendita in Italia al prezzo di partenza di 729 euro IVA compresa per il modello con 16 GB di memoria flash interna non espandibile.