Settimocell / Notizie / Guide

Fastweb Mobile tutto compreso

Offerte in anteprima per te

Chiamate, sms e internet illimitato? Ci pensa Fastweb! Finalmente anche questo operatore ha deciso di lanciare un’offerta dedicata a chi necessita di un ricco bundle di telefonate, messaggi e web da telefonino. L’offerta si chiama “Fastweb Freedom Mobile” e offre la possibilità di scegliere tra due opzioni, quella solo tariffa e quella con smartphone a prezzo speciale (a partire da 1 euro).

Le offerte possono essere attivate sia da clienti consumer privati, sia da professionisti o imprenditori con partita IVA. Ecco di seguito costi e dettagli della nuova offerta Freedom Mobile, per usare il cellulare in completa libertà, by Fastweb!

Fastweb Mobile tutto compreso

Mobile Freedom: 30 euro al mese per avere chiamare, sms e internet illimitati.

Mobile Freedom Smartphone: 45 euro al mese per avere chiamate, sms, internet illimitati e uno smartphone compreso, a prezzo ridotto, a partire da 1 euro.

Internet si intende senza limiti di tempo, tuttavia, coem avviene anche per altre offerte, comprende 2 GB di Internet a velocità massima, superati i 2 GB mensili, la velocità viene ridotta a 64 kbps fino al rinnovo successivo.

Freedom Mobile Fastweb é un abbonamento, per cui é previsto il pagamento della Tassa di Concessione Governativa, di importo pari a 5,16 euro. Chi abbina un’offerta ADSL Fastweb inoltre, potrà usufruire di uno sconto di 5 euro per sempre sul canone dell’offerta mobile. È possibile chiedere tutte le informazione e abbonarsi a Mobile Freedom chiamando un operatore Fastweb qui, oppure, è possibile abbonarsi online sul sito www.fastweb.it.