Settimocell / Notizie / Guide

Sky Go Android Galaxy S3 GUIDA COMPLETA

Offerte in anteprima per te

Quali sono i dispositivi compatibili con Sky Go? Sicuramente tra i vari device Android, i possessori Samsung sono avvantaggiati. Al momento infatti, la casa sudocreana ha stretto uno specifico accordo per la fruizione del servizio, che quindi é disponibile su Samsung Galaxy S2 e Samsung Galaxy Note I con a bordo almeno Android Ice Cream Sandwich e su Samsung Galaxy S3 e Note II con Android Jelly Bean.

Ricordiamo che Sky Go è gratis per gli abbonati Sky, tuttavia la società si riserva la facoltà di richiedere il pagamento di un determinato servizio/pacchetto, e/o in base al device utilizzato. Il pagamento del corrispettivo sarà di volta in volta indicato su sky.it/skygo.

GUIDA per avere: Sky Go Android su Galaxy S3

PASSO 1: innanzitutto, se già non lo abbiamo, dobbiamo creare uno Sky ID su sky.it, scegliendo una username e una password. Durante la registrazione ci saranno chiesti alcuni dati, tra cui il codice fiscale e il codice cliente.

PASSO 2: Entriamo nell’area Fai da te – Arricchisci abbonamento di sky.it e attiviamo Sky Go.

PASSO 3: a questo punto non ci resta che scaricare l’app Sky Go dal Samsung Apps direttamente dal nostro Galaxy S3.

Finalmente siamo pronti per vedere Sky Go sul nostro Samung Galaxy S3, facendo semplicemente il login con user e password del nostro Sky HD.

Nel caso in cui l’applicazione Sky Go non dovesse comparire su Samsung Apps, verifichiamo che lo smartphone sia aggiornato alla versione di Android richiesta (Jelly Bean). Se c’è una versione inferiore, installiamo l’update (basta andare su Impostazioni>Info sul dispositivo>Aggiornamento software). Se continuiamo a riscontrare l’impossibilità di procedere al download dell’app dal Samsung Apps, proviamo a scaricare il file .apk di Sky Go.