Settimocell / Notizie / Guide

Offerte Wind per chi ha partita Iva

Offerte in anteprima per te

Nuove offerte per i professionisti, per gli imprenditori, per chi é titolare di partita IVA. Il noto gestore arancione ha presentato le sue nuove proposte che includono chiamate, messaggi e internet illimitati. Per l’offerta Top é previsto anche un cellulare, a scelta tra quelli a disposizione, naturalmente top di gamma.

All Inclusive Business é l’offerta pensata appositamente per coloro che hanno necessità di utilizzare il telefonino anche per lavoro, che effettuano chiamate verso tutti i gestori, oltre ad inviare sms e a navigare in internet. Come sempre, con Wind i “minuti sono veri”, per cui niente scatto alla risposta e la tariffazione é a secondi effettivi di conversazione.

Offerte Wind per chi ha partita Iva

All inclusive Sim Edition Smart: al costo di 22 euro al mese (15 euro per chi attiva un nuovo numero o passa a Wind con portabilità), avremo 400 minuti verso tutti, 400 sms verso tutti e internet senza limiti di tempo.

All inclusive Sim Edition Silver: al costo di 40 euro al mese (25 euro per chi attiva un nuovo numero o passa a Wind con portabilità), avremo 1000 minuti verso tutti, 1000 sms verso tutti e internet senza limiti di tempo.

All inclusive Sim Edition Unlimited: al costo di 60 euro al mese (35 euro per chi attiva un nuovo numero o passa a Wind con portabilità), avremo minuti illimitati verso tutti, sms illimitati verso tutti e internet senza limiti di tempo.

Tutte le offerte appena elencate comprendono anche minuti illimitati fra colleghi e verso un numero Wind. Il costo per i nuovi clienti é ridotto per 5 anni, dopodichè si pagherà il canone normale.

Per avere uno smartphone top di gamma incluso, pagheremo:

– 25 euro per l’opzione Smart (18 per chi attiva una nuova sim o passa a Wind)
– 50 euro per l’opzione Smart (30 per chi attiva una nuova sim o passa a Wind)
– 75 euro per l’opzione Smart (50 per chi attiva una nuova sim o passa a Wind).