Settimocell / Notizie / Guide

Offerte 3 con partita iva

Offerte in anteprima per te

Ecco la nuova offerta di Tre, dedicata a chi é un libero professionista o titolare di impresa, a chi ha una partita IVA. Tre ha pensato a delle offerte senza limiti: chiamate e messaggi illimitati verso tutti, uno smartphone incluso per chi lo desidera e un bundle davvero infinito di internet da telefonino.

Le nuove offerte si chiamano infatti “Pro Infinito” e, attraverso il pagamento di un canone mensile, permettono di chiamare tutti i gestori in completa libertà, senza doversi preoccupare di soglie di spesa, traffico da ricaricare o credito esaurito. Vediamo insieme costi e dettagli delle due nuove offerte 3 con partita IVA!

Offerte 3 con partita iva

Top Sim PRO 3000: al costo di 45 euro mensili avremo chiamate ed sms illimitati verso tutti e 20 GB di traffico da telefonino.

Pro 3000 Special Edition: al costo di 69 euro mensili avremo chiamate ed sms illimitati verso tutti e 20 GB di traffico da telefonino. Nell’offerta é compreso uno smartphone a 0 euro, a scelta tra quelli disponibili (c’è anche l’iPhone 5).

Il canone comprende già la tassa di concessione governativa, per cui niente costi aggiuntivi! Le offerte sono valide solo per chi passa a Tre da altro gestore (anche l’offerta NO tax é valida solo con portabilità Tre). Chi invece attiva semplicemente un nuovo numero, pagherà, rispettivamente per la prima offerta 80 euro al mese e 124 per la seconda. Inoltre saranno previste delle soglie di traffico anche per chiamate (fino a 750 minuti settimanali) ed sms (fino a 150 sms settimanali).

Per verificare la soglia dei nostri consumi (GB di internet consumati), riceveremo un sms settimanale di aggiornamento soglie inviato direttamente da 3, oppure potremo chiamare in qualsiasi momento il numero gratuito 4039, o ancora controllare nell’Area Info Costi su tre.it, anche dal nostro telefono. Tre ricorda infine che con la nuova legge finanziaria del 2008, la quota deducibile per i servizi di telefonia mobile é passata dal 50% al 100%: quindi totale deducibilità dell’IVA!