Settimocell / Notizie / Guide

Bip mobile autoricarica

Offerte in anteprima per te

Bip Mobile Italia é il nuovo operatore virtuale che si appoggia alla rete della Tre. Le offerte sono molto interessanti, soprattutto per chi effettua tante telefonate e desidera un bonus di autoricarica. Il gestore propone soluzioni sia per sim (con ricaricabile), per telefonate in tutta Italia e all’estero, sia per navigare in internet, con tablet, pc (con chiavetta o utilizzando il cellulare come modem) o smartphone.

Il meccanismo di autoricarica é legato alla tariffa 3X3, la quale prevede 3 centesimi al minuto verso tutti e un meccanismo di autoricarica per ogni messaggio sms ricevuto. Scopriamo costi e dettagli più precisi in merito a questa opzione, e al meccanismo di autoricarica.

Bip mobile autoricarica

Bip Mobile 3X3: permette di chiamare tutti a 3 centesimi al minuto, con scatto alla risposta di 26 cent e tariffazione anticipata di 30 secondi. Gli sms verso tutti costano 12 cent. Per ogni messaggio sms ricevuto da qualsiasi gestore (tranne Tre Italia e gli altri operatori virtuali legati a Tre), é previsto un bonus di autoricarica di 3 centesimi. La ricarica in omaggio viene erogata ogni 10 sms ricevuti ed accreditata entro i primi 10 gg del mese successivo. Il bonus di ricarica ricevuto può essere utilizzato verso tutti e non ha limiti di scadenza.

Raddoppio Ricarica: inoltre chi acquista una Bip Card entro il 12/01/2013 potrà avere un’ulteriore ricarica di importo pari al doppio di quella effettuata il mese precedente.(fino al 31 Marzo 2013). L’offerta “Raddoppio ricarica” é valida con tagli minimi di 10 euro.