Settimocell / Notizie / Guide

Bip Day 10 minuti di chiamate gratis verso tutti

Offerte in anteprima per te

Un’interessante offerta quella del nuovo operatore telefonico Bip Mobile: facciamo poche telefonate al giorno verso tutti i gestori e sono molto brevi? Ecco l’opzione che fa per noi: Bip Day consente di telefonare gratis tutti i numeri di rete fissa e cellulare per 10 minuti al giorno, senza scatto alla risposta.

Si tratta di un’opzione, quindi al superamento della soglia di 10 minuti giornalieri, le chiamate saranno tariffate secondo il proprio piano telefonico. L’offerta ha un costo settimanale pari a 1 euro, che viene automaticamente scalato dal credito residuo della nostra sim. Vediamo come attivare l’opzione, controllare i bonus disponibili, disattivarla.

Bip Day può essere attivata sia da vecchi che nuovi clienti, prevede un costo di attivazione pari a 5 euro, addebitati sul traffico della sim,  L’attivazione é gratis per chi attiva l’offerta contestualmente a una nuova Bip Card.

Come attivarla: chiamando gratuitamente il numero 4050 oppure on line sul sito di Bip Mobile. L’opzione verrà attivata entro massimo 48 ore dalla richiesta.
Come controllare i bonus: chiamando il 4050, sul sito Bip nell’Area Clienti, oppure inviando la stringa #1234*.
Come disattivarla: l’opzione può essere disattivata in qualsiasi momento, chiamando il 4050 oppure on line sul sito Bip.

L’offerta sarà valida per tutto il 2013, salvo ovviamente disattivazione da parte dell’utente.