Settimocell / Notizie / Guide

Nodis ND-02 dual sim prezzo e scheda tecnica

Offerte in anteprima per te

Nodis ND-02 é il nuovo cellulare dual sim dell’azienda italiana, specializzata nella vendita di prodotti innovativi nel campo della telefonia e accessori audio e video. Il design é quello conosciutissimo dei Blackberry, quindi adatto a chi ama la tastiera qwerty per scrivere messaggi, email, testo.

Il prezzo però, non é certo quello dei Blackberry: solo 49,90 euro per questo modello dual sim, che vanta una scheda tecnica davvero niente male, per chi é alla ricerca di un dispositivo capace di gestire due sim contemporaneamente e, pur non essendo un top di gamma, completo sotto il punto di vista delle altre caratteristiche.

Nodis ND-02 é un quadribanda GSM/GPRS (Classe12), il display é un LCD da 2.3 pollici con risoluzione QVGA (230×320 pixel), sulla scocca, leggera e arrotondata, che misura 105.6x57x11.5 mm, troviamo una fotocamera da 0.3 Megapixel con videorecording e una porta USB per collegare il cellulare al pc. È presente anche uno slot per espandere la memoria con micro SD fino a 16 GB. Non manca un lettore multimediale (per file in formato MP3, AAC, AVI ed MP4), jack audio standard da 3.5mm, radio FM, bluetooth e un pratico ebook reader.

La scheda tecnica é completata dalla presenza di un’app note vocali, vivavoce, sveglia, calcolatrice e calendario. La batteria al litio da 850 mAh garantisce una durata di circa 3 ore in conversazione e 200 ore in standby. I colori disponibili sono in bianco o nero, al prezzo consigliato al pubblico di 49,90 euro. La confezione di vendita comprende anche cavo USB e auricolari, oltre chiaramente a batteria, caricabatteria e manuale d’uso.