Settimocell / Notizie / Guide

Linkem numero verde

Offerte in anteprima per te

Linkem é il nuovo gestore internet, che vanta una infrastruttura di rete propria su tutto il territorio nazionale. Questo nuovo operatore rappresenta un’alternativa per chi desidera liberarsi della linea telefonica e dei correlati costi/canoni. Come funziona questo servizio? Nello specifico Linkem permette di navigare in internet sulla rete wimax, quindi senza alcuna linea telefonica.

Niente canone e niente telefono fisso però, non significano scarsa qualità o segnale: Linkem offre una velocità di navigazione fino a 7 Mbps al secondo in download e fino a 1 Mbps in upload. Vogliamo maggiori informazioni su quest’offerta? Di seguito il numero verde della compagnia e ulteriori indirizzi a cui chiedere informazioni.

Coloro che desiderano diventare clienti di Linkem o comunque per ricevere maggiori informazioni, possono chiamare al numero di telefono 800.080.211 oppure scrivere a info@linkem.com, oppure rivolgersi ai punti vendita autorizzati. A questo link possiamo cercare il negozio a noi più vicino.

Chi é già cliente Linkem, può chiamare allo stesso numero verde per ricevere assistenza, segnalare guasti o chiedere informazioni. Il numero verde é raggiungibile anche da cellulare e l’attesa per parlare con un operatore é brevissima.

Il modem viene fornito da Linkem e il costo é compreso nell’offerta scelta. È possibile pagare sia con bollettino postale che con RID.