Settimocell / Notizie / Guide

Miglior smartphone Android sotto i 200 euro

Offerte in anteprima per te

Qual é il miglior smartphone Android sotto i 200 euro? Il sistema operativo di Google é sempre più apprezzato, innanzitutto per la sua facilità di utilizzo, dopo per la presenza costante di un grande team di sviluppatori, che garantiscono versioni sempre più efficienti e aggiornate. Come pensare di tradirlo?

Android é poi un OS open source ed é quindi molto facile trovare cellulari low cost che lo equipaggiano. Gratis però non significa rinunciare alla qualità ed uno smartphone con un prezzo massimo di 200 euro é più che buono per chi cerca un ottimo rapporto qualità prezzo. Ecco i migliori smartphone Android, a voi la scelta del migliore in assoluto!

Migliori smartphone Android sotto i 200 euro

Sony Xperia Tipo al prezzo di circa 130 euro: dalle forme bombate e il display touchscreen 3,2 pollici con risoluzione 320×480 pixel, Android é alla versione 4.0. Non manca una fotocamera da 3,2 MP con zoom digitale e videorecording, lettore multimediale, radio FM, slot per microSD fino a 32 GB, accelerometro e sensore di prossimità. Scheda tecnica completata da wi-fi e bluetooth.

LG Optimus L5 al prezzo di circa 140 euro: forme squadrate, display touchscreen da 4 pollici con una risoluzione di 320×480 pixel, processore da 800 Mhz, Android 4.0. La scheda tecnica é completata da una fotocamera da 5 megapixel con flash LED, NFC, Wi-fi, Bluetooth, e per la musica in mobilità lettore multimediale, radio FM. C’é anche il GPS integrato per la navigazione assistita. La memoria é espandibile con microSD fino a 32 GB.

Samsung Galaxy Mini 2 al prezzo di circa 130 euro: design compatto, ideale da portare sempre con se in ogni occasione. Il display é un touchscreen da 3,27 pollici, il cuore pulsante un processore da 800 Mhz. Android é alla versione 2.3. La memoria é espandibile con microSD fino a 32 GB, la fotocamera da 3 megapixel con videorecording. Non manca un lettore multimediale, radio FM, bluetooth, GPS, Wi-Fi e HSDPA. Già integrati gli accessi a Facebook, Twitter e l’applicazione ChatON. La scheda tecnica é completata da accelerometro, bussola digitale e sensore di prossimità.

Se vogliamo un Android dual sim, al prezzo di circa 200 euro da segnalare NGM Miracle e Acer Liquid Gallant Duo.