Settimocell / Notizie / Guide

Grande Cinema 3 2013 rinnovo

Offerte in anteprima per te

Grande Cinema 3: arriva finalmente la notizia del rinnovo per questo 2013! I clienti Tre potranno anche quest’anno, usufruire della fantastica iniziativa per il tempo libero, dedicata non solo a chi é già cliente del gestore Tre, ma anche a chi compra una nuova sim, sia con abbonamento che con ricaricabile.

Come sappiamo l’offerta permette di andare al cinema gratis una volta a settimana, esclusi giorni festivi e week end. Il rinnovo per chi é già cliente di Tre, é automatico, ma non per tutti… Vediamo insieme come scoprire se anche quest’anno Tre ci ha riservato questa interessante offerta per il cinema!

Grande Cinema 3 2013 rinnovo

Chi é cliente Tre e negli anni precedenti ha usufruito dell’offerta Grande Cinema Tre, può verificare se ha diritto a una Card anche per il 2013, andando sul sito www.grandecinema3.it, oppure telefonando dalla propria scheda il numero gratuito 4082. Se siamo tra i prescelti, sarà sufficiente effettuare una ricarica mensile di un importo di almeno 10 euro, per rinnovare automaticamente la card.

Il rinnovo quindi é automatico per i clienti Tre già iscritti all’iniziativa negli anni passati. E chi ha scoperto l’offerta solo ora? La Card Red può essere attivata anche dai nuovi clienti che attivano una sim (sia voce che dati, sia ricaricabile che abbonamento) tra il 10 gennaio e il 31 aprile 2013. L’offerta permette al beneficiario, di usufruire di un ingresso settimanale gratuito, fino al 31 dicembre 2013, esclusi festivi e week end. Se non facciamo la ricarica mensile, la card ci verrà sospesa, per essere riattivata automaticamente alla successiva ricarica di 10 euro.

A questo link le liste dei cinema della nostra zona aderenti all’iniziativa.