Settimocell / Notizie / Guide

Samsung Galaxy S3 Mini colori disponibili

Offerte in anteprima per te

Come ormai tutti sappiamo, il Samsung Galaxy S3 Mini, é la versione ridotta del fratello S3, ridotta nel prezzo e nei contenuti. Per dare un taglio ai costi infatti, l’azienda ha voluto rimpicciolire il prodotto e dotarlo di un hardware meno potente, senza però rinunciare ai punti essenziali di uno smartphone di tutto rispetto!

In questi giorni poi, sono stati annunciati nuovi colori disponibili: oltre agli ormai classici White e Pebble Blue, potremo infatti scegliere anche tra i nuovi look Titan Grey, Onyx Black, Amber Brown e Garnet Red. Le nuove varianti sono molto carine e daranno sicuramente una spinta in più a chi rimaneva indeciso, proprio a causa della scarsa offerta di colori disponibili. Vediamoli insieme questi nuovi colori!

 

Quelli che vediamo in alto sono i colori “vecchi”, già disponibili da diverso tempo. Mentre in basso possiamo ammirare i nuovi look della casa sudcoreana: Titan Grey, Onyx Black, Amber Brown e Garnet Red. In questo modo avremo sicuramente più scelta: c’è quello per chi ama il tradizionale nero, quello più glamour sul rosso, poi un più classico grigio ed infine il marroncino. Ovviamente prezzo e caratteristiche rimangono invariati, qualsiasi sia il colore scelto. E a voi quale piace di più? Quale comprereste?