Settimocell / Notizie / Guide

Scarica modulo di disdetta Siadsl

Offerte in anteprima per te

i gestori telefonici sono davvero tanti, ce ne sono alcuni che non sono conosciutissimi ma che stanno assistendo a un crescente numero di clienti e partners commerciali. Uno di questi é SIADSL, brand che fa parte del network Siportal.it, e che offre servizi di nternet a banda larga, operante da più di 10 anni.

Abbiamo deciso di disdire Siadsl? Se il nostro contratto non include apparecchiature in comodato o noleggio, l’abbonamento Siadsl ha durata 12 mesi con rinnovo tacito ogni 12 mesi; se invece include apparati in noleggio o comodato ha durata 24 mesi, sempre con rinnovo tacito ogni 12 mesi. È comunque sempre possibile, secondo la legge Bersani, chiedere recesso anticipato, in qualunque momento. Vediamo come fare.

Prima di inviare la lettera di disdetta comunque, ricordiamo di leggere il nostro contratto con Siadsl, per verificare l’esistenza di varie clausole contrattuali, anche in merito alle apparecchiature in noleggio o comodato d’uso e alle modalità di restituzione. Per quanto riguarda gli apparati telefonici, facciamo anche una telefonata al servizio clienti per chiedere conferma sull’eventuale restituzione, indirizzo, costi.

Ecco un modulo di disdetta Siadsl, da compilare, stampare e inviare all’indirizzo indicato con raccomandata A/R e con un preavviso di 30 giorni lavorativi.

Siportal Srl
Via Toledo 5
96016 Lentini SR

OGGETTO – Disdetta contratto Siadsl n.___________________

Io sottoscritto/a ______________________ nato/a a _____________ il _______________

residente a ___________________________ via _______________________________

codice fiscale ___________________________________________________________

codice cliente ___________________________________________________________

vi comunico la mia volontà di recedere dal contratto di cui sopra.

Potete inviarmi eventuali comunicazioni all’indirizzo sopra indicato, oppure all’email:_________________________________________ o n. tel. _______________

Allego fotocopia del documento di identità.

Cordiali saluti
Data e firma