Bip Card Super 5 in edizione limitata

Come possiamo dimenticare il simpaticissimo Wile E. Coyote e il Road Runner (conosciuto anche come Beep Beep o Bip Bip)? La serie della Warner Bros ci ha regalato tante risate a partire dagli anni 40. Nel terzo millennio diventa addirittura testimonial di una nuova compagnia telefonica: che salto di qualità!

Bip Mobile ha scelto il Road Runner, simbolo di velocità e destrezza, assimilati al risparmio, che di questi tempi non fa mai male! L’ultima proposta lanciata dal nuovo operatore virtuale (che si appoggia alla rete 3) é la Bip Card Super 5, una nuova sim disponibile in edizione limitata (sono disponibili solo 1000 pezzi).

Dove comprare la Bip Card Super 5

Bip Card Super 5 é una carta prepagata e ricaricabile con la quale possiamo chiamare tutti i numeri di rete fissa mobile nazionali al costo di 5 centesimi al minuto, senza scatto alla risposta e tariffazione anticipata di 30 secondi. La stessa tariffa Bip Mobile é applicata alle telefonate al 4115 per ascoltare i messaggi della segreteria telefonica.

La Bip Card Super 5 può essere acquistata solo tramite lo store online al costo di 10 euro (la sim comprende 5€ di credito), inoltre, chi acquista la bip Card Super 5 entro il 12 Gennaio 2013, usufruisce di ben due promozioni: “Triplica le ricariche per 3 mesi” e un’ulteriore bonus pari al doppio della ricarica comprata nel mese precedente (fino al 31 Marzo 2013). L’importo minimo da ricaricare per ricevere i bonus é di 10 euro.

Migliori offerte Adsl del momento