Settimocell / Notizie / Guide

Chiamate illimitate verso tutti 2013 offerte a confronto

Offerte in anteprima per te

Qual é l’offerta più conveniente che propone chiamate illimitate verso tutti? Se infatti abbiamo la necessità di telefonare amici, parenti, colleghi, clienti, fornitori e quant’altro, tutti con gestori telefonici diversi, sicuramente la scelta migliore é quella di attivare un’offerta che preveda un bundle verso tutti. Meglio se illimitato!

I gestori italiani prevedono questa possibilità e hanno pensato delle offerte ad hoc, sia con abbonamento che con ricaricabile, per chi non vuole vincoli e avere la possibilità di disattivare in ogni momento l’offerta. Mettiamo a confronto costi e dettagli delle singole offerte e scegliamo di seguito quella che fa al caso nostro:

Chiamate illimitate verso tutti 2013 offerte a confronto

La più completa (ma anche la più costosa), é senza dubbio Tim Tutto Compreso Unlimited, l’offerta che prevede, al costo di 59 euro mensili, chiamate ed sms illimitati, internet da cellulare, roaming in Europa, 10 GB di Cloud, calcio, musica e news.

Vodafone invece propone i pacchetti Relax, Relax Semplice e Relax Completo, per chi vuole abbinare alle chiamate illimitate, anche sms illimitati e un pacchetto di navigazione internet da cellulare, a partire da 39 euro al mese. Ecco le offerte per chiamate illimitate verso tutti Vodafone.

Wind non offre un pacchetto che preveda chiamate illimitate, tuttavia permette di scegliere tra alcune offerte che hanno dei bundle piuttosto generosi di chiamate verso tutti, fino a 1000 minuti al mese, 1000 sms verso tutti e internet da cellulare, a partire da 25 euro al mese. Ecco tutte le offerte per chiamate illimitate verso tutti Wind.