Settimocell / Notizie / Guide

Chiamate illimitate verso tutti Wind

Offerte in anteprima per te

Per lavoro o per altri motivi, abbiamo necessità di chiamare cellulari di vari gestori? Allora ci serve un’offerta che preveda chiamate illimitate verso tutti, altrimenti nel giro di pochi giorni vedremo esaurire tutta la nostra ricarica. Cosa propone Wind in merito?

Chiariamo subito che al momento Wind non prevede un’offerta che permetta di chiamare tutti in maniera illimitata. Il noto gestore arancione offre però la possibilità di attivare delle offerte che prevedono dei bundle di chiamate piuttosto consistenti, sia per chi ha bisogno di sole telefonate verso tutti, sia per chi vuole chiamate+sms ed infine l’offerta All Inclusive, per chi non vuole proprio farsi mancare nulla: chiamate+sms+internet. Scopriamole insieme!

Offerte Chiamate verso tutti Wind

Noi Tutti King: per avere, al costo di 30 euro al mese, 1000 minuti di telefonate mensili verso tutti i cellulari e numeri di rete fissa, senza scatto alla risposta.

Super Noi Tutti King: per avere, al costo di 36 euro al mese, 1000 minuti di telefonate mensili verso tutti i cellulari e numeri di rete fissa, senza scatto alla risposta. In più avremo anche 1000 sms al mese verso tutti.

All Inclusive Big: per avere, al costo di 25 euro al mese, 300 minuti di telefonate mensili verso tutti i cellulari e numeri di rete fissa, senza scatto alla risposta. In più avremo anche 300 sms al mese verso tutti e internet illimitato dal cellulare fino a 14,4 Mbps.

Le offerte si riferiscono a sim ricaricabili, per cui non ci sono vincoli, possono essere disattivare in qualsiasi momento.