Settimocell / Notizie / Guide

Offerta Tim iPhone 5 Tutto Smartphone

Offerte in anteprima per te

Vogliamo comprare un iPhone a rate ed evitare di sborsare dai 700 ai quasi 1000 euro, tutti in un solo colpo? Stiamo vivendo un vero e proprio conflitto tra la nostra passione per la tecnologia e la dedizione al risparmio? Possiamo valutare la possibilità di abbinare all’acquisto dello smartphone un piano tariffario Tim: pagheremo un tot al mese e il nuovo iPhone sarà nostro.

Se non abbiamo particolari esigenze di consumo, non facciamo tantissime telefonate o inviamo molti sms, possiamo scegliere Tutto Smartphone: al canone di 10 euro al mese infatti ci permette di avere 1 GB di internet mensile e telefonate ed sms verso tutti a 9 centesimi. Scopriamo insieme costi e dettagli di questa offerta!

Offerta Tim iPhone 5 Tutto Smartphone

Tutto Smartphone al costo di 10 euro al mese ci offre 1 GB di internet da telefonino (senza limiti 24 ore su 24), chiamate e messaggi sms verso tutti a 9 centesimi. Se abbiniamo l’iPhone 5, dovremo pagare 20 euro al mese in più, per un totale di 30 euro mensili.

Tutto Smartphone Messagging, al costo di 15 euro al mese, offre in più 100 SMS/MMS verso tutti. Sempre 20 euro da aggiungere se vogliamo comprare l’iPhone 5, per un totale di 35 euro al mese.

Ricordiamo che si tratta di offerte con addebito su carta di credito e che prevedono un vincolo contrattuale di 30 mesi.