Settimocell / Notizie / Guide

iPhone 5s quando uscirà: ecco i primi rumors

Offerte in anteprima per te

Quando esce il nuovo iPhone 5S? Gli estimatori della Melamorsa sono tra i più impazienti del globo e poco dopo l’uscita dell’ultimo modello già iniziano a chiedersi quando arriverà il prossimo. Apple é sempre stata molto discreta, ma stavolta si é lasciata sfuggire qualcosa per la quale possiamo già dedurre l’uscita del prossimo iPhone 5S!

Secondo alcune indiscrezioni trapelate dai dipendenti della Melamorsa, sembra che a produzione di alcuni componenti della prossima generazione di iPhone sia già iniziata, proprio per evitare che Apple incorra nei ritardi che stanno causando disagi e polemiche sull’attuale iPhone 5. Stavolta la casa di Cupertino vuole mettersi al sicuro.

Sembra che Apple abbia già ordinato l’inizio della produzione di semiconduttori per l’assemblaggio degli smartphone. L’uscita quindi dovrebbe essere prevista per ottobre, come spesso é avvenuto con il celebre smartphone della Melamorsa. Il tempo che intercorrerà tra la produzione e la messa in vendita del nuovo iPhone sarà quindi di pochi mesi, e la notizia di un uscita a ottobre va a confermare quanto precedentemente indicato nientedimeno che dal Wall Street Journal qualche giorno fa.

Tuttavia non aspettiamoci novità e cambiamenti radicali: il 2013 per Apple non sarà l’anno dei grandi stravolgimenti, ma di piccoli ritocchi che andranno a perfezionare e migliorare alcuni punti deboli dell’attuale iPhone in commercio. Con l’iPhone 5S infine, é molto probabile che uscirà anche un iPad Mini con Retina Display.