Verifica copertura adsl con Tiscali

Prima di sottoscrivere un abbonamento o un contratto telefonico e/o ADSL, é necessario verificare la copertura della linea nella nostra zona. Sicuramente abbiamo chiesto ad amici e vicini, se hanno un contratto con quel determinato gestore e come si trovano. Oltre a questo tipo di verifica, sicuramente efficace e valida, è bene anche fare un controllo di tipo più tecnico. Come verificare la copertura ADSL con Tiscali?

Quando infatti ci affidiamo a operatori diversi da Telecom Italia i dubbi ci assalgono: sarà disponibile la linea nella nostra zona? Sarà efficiente oppure lenta? E il supporto tecnico? Ecco come verificare se la nostra zona geografica è coperta dal servizio ADSL Tiscali.

Possiamo verificare la disponibilità della copertura Tiscali in vari modi:

1- se stiamo sottoscrivendo un’offerta on line, al momento della sottoscrizione ci basta indicare il numero della linea telefonica dove desideriamo attivare il servizio (se quindi stiamo passando a Tiscali da altro operatore) o, se non abbiamo ancora un linea telefonica, il nostro indirizzo civico.
2- contattando il Servizio Clienti al numero 130.
3- recandoci presso uno dei rivenditori autorizzati Tiscali.

Tiscali ricorda infine che se l’esito della verifica dovesse indicare che al momento non c’è una determinata copertura nella nostra zona, ci saranno proposte delle offerte diverse tra quelle che possono essere attivate nel nostro territorio.

Migliori offerte Adsl del momento