Settimocell / Notizie / Guide

Samsung Galaxy S4 quando esce in Italia

Offerte in anteprima per te

Finalmente é la stessa casa sudocoreana a parlare: niente più rumors e indiscrezioni non confermate potranno più dare adito a false speranze. Fino a qualche giorno fa si vociferava che il nuovo top di gamma sarebbe uscito in anticipo rispetto alla solita scaletta dell’azienda e si era addirittura ipotizzato che sarebbe stato presentato al Ces di Bercellona. L’uscita in Italia quindi si era ipotizzata per marzo, massimo aprile.

A dare una secca smentita é stata, proprio in queste ultime ore, la stessa Samsung, la quale sul suo account di Twitter ha cinguettato che il nuovo Samsung Galaxy S4, non uscirà in anticipo e le voci riportate dai diversi siti internazionali sono prive di ogni fondamento.

Samsung Galaxy S4 quando esce in Italia

Ma allora il Samsung Galaxy S4 quando esce? Sicuramente la scelta di Samsung di non accelerare i tempi di uscita del prossimo smartphone risiede nel fatto che sarebbe del tutto antieconomico rallentare le vendite del suo attuale Galaxy S3, che stanno andando a gonfie vele. Come spesso avviene infatti, la nuova versione non fa altro che svalutare la “vecchia”.

È molto più probabile quindi che l’uscita in Italia sia prevista per il secondo semestre 2013, in estate o inizio autunno. Al momento tra l’altro, Samsung é intenta a a organizzare l’uscita mondiale del Galaxy Note 2, attesissimo dalla clientela sempre più abituata a generosi schermi da 5.5 pollici.

Chissà se questo generoso display sarà anche flessibile, come ipotizzato da molti!