Settimocell / Notizie / Guide

Nokia 3310 ricondizionato dove comprarlo

Offerte in anteprima per te

Impossibile dimenticarlo: é stato uno dei primissimi cellulari che hanno avuto uno strepitoso successo e ancora molti oggi, ricordano con una nota di nostalgia, il vecchio caro Nokia 3310, considerato uno dei più resistenti, facili da utilizzare ed ergonomici prodotti della casa finlandese. E se volessimo comprarlo?

Nessun problema: il Nokia 3310 é stato talmente amato che ancora oggi può essere acquistato. Chiaramente é fuori produzione e quindi al massimo potremo acquistare un cellulare ricondizionato. Ma come abbiamo ripetuto più volte, i cellulari rigenerati sono perfettamente affidabili, testati nelle loro funzionalità, igienizzati e solo dopo aver superato tutti questi test sono rimessi in commercio.

Economico, robusto, semplice e funzionale, chi se lo può scordare? Una scheda tecnica semplice ma funzionale: dotato di calcolatrice e tre divertenti giochi, l’antenna è integrata e la tastiera davvero perfetta. Quattro led posti nella parte inferiore del display garantiscono una buona illuminazione, perfettamente omogenea. L’audio è pulito e il volume regolabile. L’unica pecca é forse il display in bianco e nero, ma anche quello da un gradevole effetto retrò. E poi, diciamoci la verità, quanti ancora possono vantare un Nokia 3310?

Se vogliamo essere tra questi, ecco un elenco di siti che vendono Nokia 3310 ricondizionato, a un prezzo a partire da 18 euro:

– http://www.trasportogratis.com/home/art1/0/113221/63882/CELLULARE-RICONDIZIONATO-NOKIA-3310-EUROPA.html
– http://www.remobile.it/telefonino.php/nokia_3310_blu_rigenerato-37.html
– http://www.smmon-line.com/nokia-ricondizionati/2095-nokia-3310-ricondizionato.html

Questi Nokia 3310 sono cellulari usati a cui sono state sostituite tutte le parti (cover, display se graffiato o usurato, tastiera etc). Ogni cellulare dopo essere stato sistemato, viene testato, aggiornato e rimesso in vendita in condizione estetiche pari a un dispositivo nuovo. Anche sotto il punto di vista tecnico il cellulare viene sottoposto ad accurate verifiche per garantire un funzionamento perfetto. Solo dopo aver superato questi lunghi e complessi processi, il telefonino può essere rimesso in vendita.