Settimocell / Notizie / Guide

Smartphone Pack Tre a partire da 60 euro

Offerte in anteprima per te

Quest’anno vogliamo regalarci uno smartphone? Vogliamo un Android oppure un dual sim? Siamo stati colpiti dalla gamma Galaxy di Samsung? Innanzitutto deve essere low cost, massimo 120 euro e che sia un buon compromesso tra qualità, prezzo e tecnologia. Ci ha pensato Tre: con Smarphone Pack!

La promozione Smartphone Pack prevede infatti la possibilità di acquistare, a scelta, uno degli smartphone in basso: Momodesign MD Smart al prezzo di 60 euro, NGM Orion o Samsung Galaxy Next al prezzo di 90 euro ed infine Samsung Galaxy Fit al costo di 120 euro, Ma non é finita qui!

Smartphone Pack Tre a partire da 60 euro

Il pacchetto include anche una sim Tre e se contestualmente all’acquisto del telefonino facciamo richiesta di portabilità (ovvero passiamo a Tre da altro gestore, mantenendo il nostro numero di telefono), sulla sim avremo anche una particolare offerta che erogherà, ogni mese, 10 euro di traffico, per 12 mesi.

Il bonus di 10 euro al mese potrà essere speso come si vuole: per chiamate verso tutti, messaggi, internet, attivazione e rinnovo di opzioni. Una volta consumati i 10 euro di bonus, chiamate, messaggi e tutto il resto, saranno conteggiati secondo il profilo tariffario attivo, nello specifico 3Power10, che permette di chiamare tutti a 10.08 centesimi al minuto, senza scatto alla risposta. Anche gli sms verso tutti sono conteggiati 10,08 centesimi.

L’offerta si riferisce a sim ricaricabili, per cui non avremo alcun vincolo, nè di ricariche nè di abbonamento. GiftPack può essere acquistata negli 3Store convenzionati oppure presso le catene della grande distribuzione organizzata.